Festa del papà: Quattro idee regalo last-minute

Il 19 marzo è alle porte e non siete riusciti a comprare un pensierino a vostro padre? Ecco otto spunti originali che potrete realizzare da soli in pochissimo tempo

Il 19 marzo è l’occasione propizia – soprattutto se di solito ne abbiamo poche – per dimostrare tutto il nostro affetto a chi ci ha messo al mondo. Per inorgoglire il babbo non serve dar fondo ai risparmi: è sufficiente armarsi di un pizzico di creatività. Anche un pensiero last minute e perché no, fatto a mano, può farlo felice. Ecco dunque, alcune idee fai da te divertenti e semplici tratte dal web, da realizzare in pochi minuti per rendere unico il giorno di San Giuseppe.

1. Mazzo di carte con dediche. Un modo per farlo sentire amato e importante è elogiare ciò che ci piace del nostro papà. Per la precisione: 52 piccole cose che apprezziamo di lui. Per realizzare questa sorpresa di grande effetto dobbiamo “immolare” un vecchio mazzo di carte da gioco, bucando ciascuna di esse alle due estremità e legandole insieme con due anelli di acciaio da rilegatura (si comprano in ferramenta). Poi ritagliare e incollare tanti rettangoli di carta – della stessa tinta del mazzo – sul rovescio di ciascuna carta, annotando su ciascuna le qualità che rendono il nostro babbo inconfondibile.
Fonte: http://visualheart.com

festapapa

Se hai gradito il contenuto di questo articolo Condividilo sul tuo social network, lascia un commento oppure iscriviti al nostro Feed RSS per essere sempre aggiornato sui contenuti. Ps. Grazie!